Esposizione Libri

AVVISO PER TUTTI GLI AUTORI
Nasce la prima libreria dell'esordiente, se volete un punto vendita nel centro di Milano della vostra opera, la Libreria/Legatoria Borghi espone e vende libri di autori esordienti. Tutti i libri, a rotazione, saranno esposti in vetrina. Non importa se siete una casa editrice o un autore autoprodotto, l'importante è che il libro sia di un autore emergente. Se siete interessati mandate una mail a info@legatoriaborghimilano.it

Ricordo anche che sul sito www.I-libri.it potete mandare una foto del vostro libro con un articoletto scritto appositamente per il sito e verrà pubblicato sempre gratuitamente
Elvio

lunedì 16 maggio 2011

Marco Costa


Mi chiamo Marco Costa e (pur non essendo uno scrittore)ho scritto un libro che ha per tema la Depressione,il tutto vissuto in un racconto autobiografico dove sono stati cambiati solo i nomi delle persone,compreso il mio.Prologo:una vita,una storia,uno specchio.Un infanzia come tante,un adolescenza con eccessi che si tramutano in ossessione e una maturità fatta di atti compulsivi bagnati dall'alcool.In eccesso.Lo specchio di una vita di un uomo che l'ha vissuta.Sulla strada,tra la gente,prendendo tutto.Titolo:Due Maroni Così.Edito da Altro Mondo Editore.Sono 4 volte che riparto... un nuovo lavoro, ancora e non riesco a liberarmi. Le recensioni raccolte dal libro che ho scritto hanno alleviato la pressione del "mostro", come sapere che tante persone che combattono con il "mostro" si sono risollevate leggendo il mio libro. A volte mi chiedo quale possa essere la forza di un libro. Il libro che ho scritto spero sia utile, anche se sono ancora in alto mare... ancora...

Nessun commento:

Posta un commento